31 ianuarie 2013

Paure

Ho paura di prendermela troppo anche quando so che non e proprio il caso. O forse ho delle aspettative troppe grandi. Essendo una persona per la quale le parole sono diciamo abbastanza importanti, ovviamente aspetto di più sentire delle cose che vedere i fatti. Certamente questo è un difetto piuttosto che una qualità però mi mantego tuttavia il dritto di essere 'difettosa '. Tornado alle parole , qua sono 4 situazioni di solito: sentire poco o sentire troppo...in anticipo o in ritardo. Ogni tanto si creano delle combinazioni strane fra queste situazioni però quasi sempre mi trovo in attesa di sentire ciò che voglio. Stasera per esempio ho sentito in anticipo troppe cose dopo 5-6 giorni di attese fallite. Comunque se penso un po arrivo alla conclusione che, se come una persona delle parole mi trovo così delusa cosa sarebbe succeso se ero una persona dei fatti? Tutta via cercherò nel futuro di 'ammalarmi' magari un po di menefreghismo.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Live, laugh, love

Live, laugh, love