12 februarie 2012

Parlando di T.


E come insisteva che io scrivessi anche di questo sul blog ...eccomi! Certamente non ha tenuto conto del mio modo di essere ironico e così mi trovo qua,seduta sul divano pronta ad offrirle diciamo un "regalo avvelenato ".
Ha un modo di essere semplice e strano ( altrettanto come questa combinazione).
Ogni tanto  dimentica di ridere, certe volte dimentica di smetterla.
La sua acidità potrebbe misurare, su una scala da 1 a 10, leggermente 11.
Certe volte fa un caffè eccellente , altre volte ti rimane di traverso.
Dimentica facilmente e si ricorda difficilmente.
Critica sempre la poesia, il romantismo e in genere tutte le cose che accompagnano l'amore, però i suoi occhi azzurri sono ogni giorno che passa più sbiaditi per via delle lacrime versate per colpa dell'amore.
Mi vuole bene e tiene a me; solo che dimentica sempre di monstrarlo.
"Le esplorazioni" a Città Fiera devono cominciare alle 7 di mattina per poter tornare contenta a cena.
Al inizio non parlava, adesso non tace.
Ma nonostante tutto quello che mi intriga è la sua testardaggine.
Tuttavia anche io le voglio bene.E la mia amica strana;tutti abbiamo una amica strana...e lei è la mia.
Adesso mi chiedo se sono anch'io l'amica strana di qualcuno ?
Boh...certe volte meglio non saperlo.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Live, laugh, love

Live, laugh, love